Controllo dei documenti relativi al COVID-19

Desidera iniziare il viaggio senza pensieri e in tutta tranquillità? Il servizio Ready to Fly ci consente di controllare in anticipo i documenti di ingresso relativi al COVID-19. Le basterà caricare i suoi documenti prima di partire, così non occorrerà farli controllare in aeroporto.

Disponibilità

Nota: questo servizio è disponibile solo per voli selezionati. Clicchi sul link sottostante per verificare se il servizio è disponibile per la sua destinazione.

Come funziona

Se il suo volo è idoneo al servizio Ready to Fly, riceverà un’e-mail o un SMS. Nell’invito, troverà un link alla pagina dove può caricare i documenti. Inoltre, può selezionare la sua destinazione nell’elenco sottostante e iniziare a caricare i documenti.

Si assicuri di controllare prima quali documenti relativi al COVID-19 le servono per la sua destinazione. Raccolga i documenti richiesti e li carichi tra 24 ore e 5 ore prima della partenza prevista per il suo volo. Si assicuri di caricarli tutti insieme per essere certo che KLM li approvi. Presti attenzione anche alla data di validità dei documenti.

Una volta terminata l’elaborazione, KLM le invierà un’e-mail contenente un feedback sui suoi documenti. I suoi documenti sono stati approvati? Ottimo! I documenti di ingresso relativi al COVID-19 non dovranno più essere controllati nell’aeroporto di partenza.

KLM's COVID-19 Check

Selezioni la destinazione

Desidera sapere se può usufruire del nostro servizio Ready to Fly per la sua destinazione? Dia un’occhiata all’elenco sottostante e inizi a caricare i documenti.

Informazioni su Ready to Fly