COVID-19 Doc Check | Upload @ Home

Vuole iniziare il suo viaggio senza problemi? Per essere sicuri che le sia permesso di entrare nel paese, possiamo controllare i suoi documenti d'ingresso COVID-19 in anticipo. Basta raccogliere i documenti a casa, caricarli prima del viaggio e non dovranno più essere controllati in aeroporto.

La preghiamo di notare che questo servizio è disponibile solo su voli selezionati. Se il suo volo è selezionato per questo servizio, riceverà un'e-mail o un SMS. Può anche cliccare sul pulsante 'Carichi i suoi documenti' per vedere se questo servizio è selezionato per la sua destinazione.

Ecco come funziona

Se il suo volo è selezionato per questo servizio, riceverà un'e-mail o un SMS. In questo invito troverà un link alla pagina dove potrà caricare i documenti. Può anche cliccare su vada a questa pagina e vedere se questo servizio è offerto sul suo volo. Selezioni la sua destinazione e inizi a caricare i documenti.

1. Controlli quali documenti le servono

Si assicuri di controllare quali documenti COVID-19 le occorrono per la sua destinazione qui.

2. Raccolga i suoi documenti

Raccolga i suoi documenti d'ingresso relativi al COVID-19 a casa sua, a suo piacimento.

3. Carichi su KLM

Upload tutti i documenti in una volta sola per essere sicuro di ottenere.

4. Ottenere la approvazione da KLM

Riceverà un'e-mail da KLM con un feedback sui suoi documenti.

5. Si goda un iter aeroportuale senza problemi

Ha ottenuto una convalida positiva? Ottimo! I documenti d'ingresso relativi a COVID-19 non dovranno più essere controllati all'aeroporto di partenza.

Le domande più frequenti su Upload @ Home