Coronavirus: domande più frequenti

Dall’inizio dell’epidemia di coronavirus (COVID 19), abbiamo monitorato minuziosamente la situazione e stiamo facendo tutto il possibile per assisterla con i suoi programmi di viaggio futuri. Qui può trovare le risposte aggiornate alle domande più frequenti.

Ultimo aggiornamento: martedì 22 giugno 2021, 11:00am (ora di Amsterdam)

Le 5 domande più frequenti principali

Trovi la sua risposta per argomento

Aggiornamenti sulle tratte di viaggio

Aggiornamenti sulle tratte di viaggio

I paesi che consentono viaggi aerei cambiano costantemente. Consulti gli ultimi aggiornamenti relativi alle nostre tratte di viaggio e ai voli operati dalle nostre compagnie aree partner.

At the airport and on board

Postazioni per i test COVID-19

Scopra se ha bisogno di un risultato negativo del test COVID-19 e dove fare il test.

Rimborsi e voucher di viaggio

Rimborsi e voucher di viaggio

Deve richiedere un rimborso o un voucher di viaggio a causa del coronavirus ma non sa ancora cosa fare e come farlo? Consulti le domande più frequenti relative a questo argomento.

Cambi di prenotazione e cancellazioni

Cambi di prenotazione e cancellazioni

Se deve modificare o cancellare i suoi piani di viaggio a causa del COVID-19, ha diverse opzioni a disposizione. Inoltre, è possibile che la compagnia aerea debba cancellare il suo viaggio.

In aeroporto e a bordo

In aeroporto e a bordo

Prepararsi per il suo viaggio è più importante che mai. Qui le forniamo una guida per il suo viaggio, così potrà viaggiare con fiducia.

Animali domestici e Minori non accompagnati

Animali domestici e Minori non accompagnati

Se suo figlio/a sta facendo il suo primo viaggio da solo/a o se lei sta viaggiando con il suo animale domestico, probabilmente troverà la risposta che cerca qui.

Flying Blue

Flying Blue

Che impatto ha la pandemia sul suo livello di adesione e cosa accadrà ai suoi biglietti premio già prenotati? Abbiamo raccolto le principali informazioni.

Ci contatti

Ci contatti

Se non trova la risposta alla sua domanda, la preghiamo di contattarci.