APEX Diamond Award Health Safety

KLM vince il Diamond Award per la sicurezza sanitaria

KLM è stata premiata con l'APEX Diamond Award Health Safety, assegnato da SimplyFlying. Ciò dimostra che adottiamo le giuste misure al massimo livello per offrirle il viaggio più sicuro possibile.

Salute e igiene durante il viaggio

APEX Health Safety (la Airline Passengers Experience Association) mira a incoraggiare le compagnie aeree ad assumere un ruolo proattivo nella ripresa sicura dei viaggi a livello globale e a creare uno standard comune per la salute e l'igiene dei passeggeri durante il viaggio. APEX Health Safety stabilisce lo standard del settore per la certificazione COVID-19 in funzione del cliente. "È un risultato lodevole che sarà riconosciuto dai vostri clienti e che vi posizionerà come leader nel campo della salute e dell'igiene", afferma il rapporto APEX.

Informazioni su APEX

APEX è stata fondata 42 anni fa e da allora si è sviluppata in una rinomata organizzazione di ricerca e valutazione nel campo dell'esperienza dei passeggeri delle compagnie aeree. Quando è scoppiata la pandemia di COVID-19, APEX ha creato il premio per la sicurezza sanitaria. Singapore Airlines e Qatar Airways, tra gli altri, hanno vinto questo premio.