Annullare un volo

Gli imprevisti possono capitare: può accadere che debba annullare il viaggio. Vogliamo renderle tutto il più semplice possibile, spiegandole quali sono le sue opzioni in questo caso.

COVID-19

I nostri servizi potrebbero aver subito variazioni per prevenire la diffusione del COVID-19.

Legga le ultime notizie relative al COVID-19

Come annullare un volo

Ha prenotato con KLM, Air France o Delta Air Lines? Può annullare il suo viaggio (o parte di esso) e le opzioni extra e richiedere un rimborso. Le facciamo notare che l’importo del rimborso dipende dalla rotta, dalla classe di viaggio e dal tipo di biglietto.

Prenotazioni con più passeggeri

Viaggia con parenti o amici e vuole annullare il volo solo di 1 persona? Può farlo nella sezione Il Mio Viaggio. Se il suo gruppo comprende 10 passeggeri o più, ci contatti e saremo lieti di assisterla. Siamo a sua disposizione.

Biglietto premio Flying Blue

Se ha prenotato un biglietto premio, la preghiamo di contattare il Servizio clienti Flying Blue per annullare il volo.

Prenotazioni effettuate tramite un’agenzia di viaggi

Se ha prenotato il volo con un’agenzia di viaggi, la contatti direttamente per farsi annullare il volo.

Il suo volo è stato cancellato

Innanzitutto, ci dispiace aver dovuto cancellare il suo volo. Se non abbiamo ancora trasferito la sua prenotazione su un altro volo, può cambiare volo autonomamente.

Maggiori informazioni su come cambiare volo

Ha bisogno di aiuto?

Siamo sempre a sua disposizione per aiutarla sui social media o telefonicamente.