Correggere un errore di battitura nel nome

Ops! Capita a tutti di fare qualche errore di battitura. Ma non si preoccupi: se si tratta di un errore di questo tipo, nessun problema.

Come correggere il nome

Si è accorto che c’è un errore di battitura nel suo nome? Se ha prenotato il viaggio con KLM e viaggia con KLM, Air France o Delta Air Lines, può richiedere la correzione gratuita del nome contattandoci fino a 30 ore prima della partenza.

Se uno dei suoi voli è operato da un altro dei nostri partner aerei, la preghiamo di far pervenire la richiesta almeno 72 ore prima della partenza. Faremo del nostro meglio per aiutarla.

Non deve richiedere una correzione del nome se:

  • ha più di un nome e solo il primo è indicato nella prenotazione: nelle nostre prenotazioni viene visualizzato sempre solo 1 nome;
  • ha usato il suo cognome da nubile, a patto che sia lo stesso di quello riportato sul suo passaporto;
  • il suo nome è indicato senza spazi: in tal caso, dipende dal nostro sistema e non è un errore di battitura.

Ovviamente, non può sostituire il suo nome con quello di un’altra persona. Il biglietto deve rimanere a suo nome.

Biglietto premio Flying Blue

Se ha prenotato un biglietto premio, la preghiamo di contattare il Servizio clienti Flying Blue.

Prenotazioni effettuate tramite un’agenzia di viaggi

Per i viaggi prenotati tramite un’agenzia, contatti direttamente l’agenzia per far correggere il nome. Le consigliamo di farlo con debito anticipo, poiché l’elaborazione potrebbe richiedere un po’ di tempo.