Volare come passeggero di corporatura robusta

Controlli quanto spazio c’è tra i braccioli, tutto quello che deve sapere sugli estensori per cinture di sicurezza e in quali casi prenotare un secondo posto a sedere.

Spazio tra i braccioli

Tutti i nostri passeggeri devono poter volare comodi. A tal fine, deve poter sollevare e abbassare i braccioli del suo posto a sedere. Lo spazio tra i braccioli varia a seconda del tipo di velivolo.

Estensori per cinture di sicurezza

La lunghezza delle cinture di sicurezza sui voli KLM è compresa tra 107 cm e 155 cm in classe Economy e tra 124 cm e 148 cm in Business Class. Se le serve un estensore per cinture di sicurezza, può richiederlo al personale di bordo. Si aggiungono 86 cm alla lunghezza delle cinture di sicurezza. Per motivi di sicurezza, non è possibile utilizzare estensori personali.

Prenotare un posto a sedere aggiuntivo

Se il suo posto è troppo stretto per lei, può prenotare un secondo posto a sedere scontato del 25% sui voli operati da KLM. Si ricordi di prenotare per tempo contattandoci.

Nota: prenotare un posto a sedere in più non le dà diritto a una franchigia bagaglio aggiuntiva e dovrà effettuare il check-in in aeroporto. Se al momento della partenza non è disponibile un altro posto nella stessa classe di viaggio, può richiedere il rimborso delle spese sostenute per il posto a sedere extra.

Se non ha prenotato un posto a sedere in più e non vi sono posti disponibili nella stessa classe di viaggio, potrebbe esserle negato l’imbarco.

Scegliere i posti a sedere

Le verrà assegnata una coppia di posti a sedere ben precisa. Sfortunatamente, non è possibile né visualizzare, né modificare tali posti online.