Volare come passeggero di corporatura robusta
Selezione del posto a sedere
Al momento della prenotazione del volo, la invitiamo a scegliere un posto a sedere che offra maggiore spazio e comfort. I nostri posti in Classe Premium Comfort e in Business Class hanno una maggiore larghezza e più spazio per le gambe. In alternativa, può scegliere un posto lato corridoio per avere più spazio laterale.
Spazio tra i braccioli
Tutti i nostri passeggeri devono poter volare comodi. A tal fine, deve poter sollevare e abbassare i braccioli del suo posto a sedere. Lo spazio tra i braccioli varia a seconda del tipo di velivolo.
Sui voli operati da KLM, lo spazio tra i braccioli in classe Economy è il seguente:
- Airbus A330: 46 cm
- Boeing 777: 43 cm
- Boeing 787-9: 43 cm
- Boeing 737: 43 cm
- Embraer 175 e 190: 45 cm
Sui voli operati da KLM, lo spazio tra i braccioli in classe Premium Comfort è tra 48 e 50 cm.
Sui voli operati da KLM, lo spazio tra i braccioli in Business Class è il seguente:
- Airbus A330: 50 cm
- Boeing 777: 50 cm
- Boeing 787-9: 53 cm
- Boeing 737: 43 cm (e un posto libero accanto al suo)
- Embraer 175 e 190: 45 cm (e un posto libero accanto al suo)
Estensori per cinture di sicurezza
La lunghezza della cintura di sicurezza sui voli KLM dipende dalla classe di viaggio:
- tra 107 cm e 155 cm in classe Economy
- 124 cm in classe Premium Comfort
- tra 124 cm e 148 cm in Business Class
Se le serve un estensore per cinture di sicurezza, può richiederlo al personale di bordo. In tal modo aggiungerà 63 cm alla lunghezza della cintura di sicurezza. Per motivi di sicurezza, non è possibile utilizzare estensori personali.
Opzione posto a sedere aggiuntivo
Per coloro che preferiscono uno spazio più personale, offriamo la possibilità di acquistare un posto aggiuntivo adiacente a tariffa scontata. Tale scelta può essere concordata durante la procedura di prenotazione o contattando il nostro Servizio clienti. Il costo di un posto aggiuntivo è in genere pari al 75% della tariffa del posto originale. I prezzi possono variare a seconda della tratta e della classe di servizio.
Cerca più spazio per le gambe?
Assistenza speciale
La preghiamo di comunicarci in anticipo se ha esigenze specifiche o se ha bisogno di assistenza in aeroporto o durante il volo. Il nostro personale dedicato è qui per assisterla e garantire un’esperienza di viaggio piacevole dal check-in fino all’arrivo.
Politiche flessibili
Siamo consapevoli del fatto che le esigenze di ogni passeggero sono uniche. Se ha bisogno di una sistemazione speciale, l’Assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per discutere le opzioni e trovare la soluzione migliore per il suo viaggio.