Dichiarazione sull’accessibilità
Il nostro impegno
Desideriamo che il nostro sito web e la nostra app siano accessibili a tutti, indipendentemente dalle disabilità. Ecco perché seguiamo i criteri delle Linee guida sull’accessibilità dei contenuti web (WCAG) 2.2, livello AA. Queste linee guida ci permettono di rendere il nostro sito web e la nostra app più accessibili. Un aspetto importante non solo per gli utenti con disabilità, ma per tutti.
Ha un feedback relativo all’accessibilità?
Stiamo facendo il massimo per raggiungere i nostri obiettivi di accessibilità, ma siamo consapevoli della necessità di migliorare in determinate aree. Ha riscontrato dei problemi? O desidera fornirci dei suggerimenti per migliorare? Non esiti a contattarci.
Tutti dovrebbero poter viaggiare in modo agevole e senza problemi. Le occorre assistenza in aeroporto o durante il volo? Siamo a sua disposizione.
Reclami formali
È possibile presentare un reclamo formale se si verificano tutte le condizioni indicate di seguito.
- Su questo sito web, ha identificato 1 o più violazioni delle norme sull’accessibilità digitale (ad es. barriere all’accessibilità o mancato rispetto degli obblighi di segnalazione).
- Ha attivato un contatto per segnalare il problema/i problemi.
- Non ha ricevuto una risposta soddisfacente.
In questo caso, è possibile:
- contattare l’ente nazionale del proprio Stato membro dell’UE responsabile del monitoraggio, della segnalazione e dell’applicazione della Direttiva europea sull’accessibilità digitale.