Dichiarazione sull’accessibilità

Desideriamo offrire a tutti i nostri passeggeri la migliore esperienza di viaggio, a partire dal nostro sito web e dalla nostra app. In questo senso, siamo impegnati sul fronte dell’accessibilità.

Il nostro impegno

Desideriamo che il nostro sito web e la nostra app siano accessibili a tutti, indipendentemente dalle disabilità. Ecco perché seguiamo i criteri delle Linee guida sull’accessibilità dei contenuti web (WCAG) 2.2, livello AA. Queste linee guida ci permettono di rendere il nostro sito web e la nostra app più accessibili. Un aspetto importante non solo per gli utenti con disabilità, ma per tutti.

Stiamo facendo il massimo per raggiungere i nostri obiettivi di accessibilità, ma siamo consapevoli della necessità di migliorare in determinate aree. Ha riscontrato dei problemi? O desidera fornirci dei suggerimenti per migliorare? Non esiti a contattarci.

Comunicando con noi ci aiuterà a migliorare

Tutti dovrebbero poter viaggiare in modo agevole e senza problemi. Le occorre assistenza in aeroporto o durante il volo? Siamo a sua disposizione.

Guardi le nostre opzioni di assistenza speciale

Reclami formali

È possibile presentare un reclamo formale se si verificano tutte le condizioni indicate di seguito.

  1. Su questo sito web, ha identificato 1 o più violazioni delle norme sull’accessibilità digitale (ad es. barriere all’accessibilità o mancato rispetto degli obblighi di segnalazione).
  2. Ha attivato un contatto per segnalare il problema/i problemi.
  3. Non ha ricevuto una risposta soddisfacente.

In questo caso, è possibile:

  • contattare l’ente nazionale del proprio Stato membro dell’UE responsabile del monitoraggio, della segnalazione e dell’applicazione della Direttiva europea sull’accessibilità digitale.

Per procedere, faccia riferimento all’elenco ufficiale delle organizzazioni nazionali.