Voli KLM Cityhopper operati da un partner

Per operare tutti i nostri voli KLM Cityhopper, a volte utilizziamo aerei e personale di bordo dei nostri partner. Questo avviene da e verso diverse destinazioni europee. A tal fine, KLM Cityhopper ha stipulato accordi con i partner di fiducia Air France HOP! e German Airways.

Aerei diversi, stessa qualità

KLM Cityhopper definisce standard elevati per i nostri partner, specialmente in fatto di sicurezza. L’esperienza KLM Cityhopper le risulterà estremamente familiare. Ad esempio, check-in, franchigia bagaglio e catering a bordo sono gli stessi di KLM Cityhopper. E potrà anche accumulare Miglia Flying Blue. L’equipaggio a bordo parla inglese. Ci impegniamo al massimo insieme ai nostri partner per rendere il suo viaggio il più semplice e gradevole possibile.

Per viaggi senza intoppi

KLM Cityhopper può ricorrere ai voli dei partner, ad esempio in caso di carenza di aeromobili a causa di manutenzione. Potrebbe anche esserci una carenza di equipaggio. Grazie all’aiuto di uno dei nostri partner, il suo viaggio può continuare.

Inoltre, KLM Cityhopper desidera mantenere i propri diritti di partenza e atterraggio negli aeroporti. Se non vengono utilizzati, le compagnie aeree possono perderli.

I nostri partner

Per i voli KLM Cityhopper, a volte utilizziamo gli aerei e l’equipaggio di Air France HOP! e German Airways. Quando prenota, può sempre controllare quale compagnia aerea opera il volo, anche quando si tratta di un partner. Le invieremo inoltre un’e-mail per informarla che il volo sarà operato da un partner. Finally, the airline operating the flight is listed in My Trip and on your boarding pass.

German Airways logo

German Airways

HOP logo

Air France HOP!