Pasti in Business Class
Vola in Business Class? Si conceda momenti di estasi culinaria con piatti firmati da chef olandesi di punta e preparati con ingredienti freschissimi.
I nostri servizi a bordo potrebbero aver subito variazioni per prevenire la diffusione del COVID-19.
Voli all’interno dell’Europa
Il suo volo dura meno di 2 ore? Le offriamo panini freschi o una maxi insalata, oltre a un antipasto, uno yogurt biologico o un dolce. Sulla maggior parte dei voli più lunghi in Europa serviamo un menù a 3 portate, con antipasto, piatto caldo a scelta e dessert. Il suo pasto è sempre accompagnato da bevande e seguito, al termine del pasto, da caffè o tè a scelta. Non esiti a chiedere al nostro equipaggio una bevanda extra in qualsiasi momento.
Voli intercontinentali
Una volta che si è messo comodo sul suo sedile, passeremo a darle il benvenuto a bordo con un calice di champagne o di succo d’arancia. Durante il volo passeremo più volte per offrirle bevande calde e fredde. Ovviamente le serviremo anche una serie di snack. Non esiti a chiedere al nostro equipaggio uno snack o una bevanda extra in qualsiasi momento.
Si goda un pasto di prima qualità firmato da noti chef olandesi e preparato con ingredienti freschissimi. Scelga un antipasto freddo o una zuppa vegetariana e, a seguire, una portata principale a scelta, accompagnata da un bicchiere di vino. Dopodiché scelga il suo dessert preferito: preferisce un dolce o una selezione di formaggi? Può godersi il dessert con un buon bicchiere di Porto o di vino da dessert. O forse preferisce una bevanda calda? Dopo i pasti serviamo sempre caffè e tè.
Inoltre, serviamo la colazione sui voli con orario di arrivo la mattina presto. Può scegliere tra una colazione dolce o salata, insieme a yogurt, muesli, diversi tipi di pane e frutta.
Cosa c'è sul menu?
Ogni 3 mesi, offriamo ai nostri passeggeri in World Business Class un nuovo menu. In questo momento, potrà scegliere tra gli antipasti e i piatti principali del miglior chef olandese Jonnie Boer. Questi piatti saranno accompagnati da una gamma di vini squisiti, selezionati dalla sommelier Thérèse Boer.
Antipasti
- Tartelette di mele, patate e asparagi verdi.
- Una degustazione di antipasti: Zucchine grigliate in una crema di tahini, insalata di ceci, feta all'aglio e insalata di noci.
Piatti principali
- Selezione di prelibatezze locali: stufato vegetariano tradizionale con peperoni arrostiti, composta di cipolla brasata e pomodoro, servito con purè di patate.
- Salmone al forno con broccolini, pomodori arrostiti e couscous.
- Coscia di pollo in salsa di anice stellato, servita con cavolo verde brasato e purè di patate.