Pasti in classe Premium Comfort

Se viaggia in classe Premium Comfort, beneficerà di una vasta selezione di pasti e bevande di prima qualità. Allacci le cinture e... buon appetito!

Conversione degli aeromobili

Nella seconda metà del 2022, inizieremo a dotare i nostri aeromobili della nuova classe Premium Comfort Class. Entro gennaio 2024, il rinnovamento verrà completato su tutti i Boeing 777 e 787 diretti in destinazioni intercontinentali.

Voli intercontinentali

Benvenuto/a a bordo! Si metta comodo con una bottiglia d’acqua, le cuffie, un cuscino e una coperta. Una volta che si sarà accomodato, le offriremo una bevanda a scelta e un piccolo snack.

Per la cena può scegliere tra 3 diversi deliziosi pasti, 2 dei quali vengono serviti caldi. La portata principale è servita insieme a un’insalata, oltre a pane e burro. Abbini il suo piatto preferito a vini e liquori selezionati con cura. Ha ancora un po’ di spazio per il dolce? Può gustarsi un gelato, una bevanda calda a scelta tra caffè e tè, e un liquore a scelta.

Durante il volo le offriremo bevande calde e fredde. Nella cucina di bordo, nel retro del velivolo, sono disponibili diversi snack. Non esiti a chiedere al nostro equipaggio uno snack o una bevanda extra in qualsiasi momento.

Poco prima di atterrare le serviremo un secondo pasto o uno snack, a seconda della durata del volo.