Oggetti smarriti

Ha lasciato un oggetto personale a bordo o ha notato che manca qualcosa dal suo bagaglio? La aiutiamo a segnalarlo e a trovare l’oggetto smarrito.

Oggetto smarrito a bordo

Se lascia un oggetto personale a bordo dell’aereo, le cose da fare dipendono dalla compagnia aerea e dall’aeroporto di arrivo.

Volo operato da KLM con arrivo a Schiphol

Ci contatti entro 3 giorni per farci sapere cosa ha smarrito e su quale volo si trovava. Il team KLM Lost & Found si adopererà quindi per trovare il suo oggetto smarrito.

Se si accorge di avere smarrito qualcosa e sono passati più di 3 giorni dal suo arrivo, la preghiamo di contattare l’aeroporto. Gli oggetti smarriti vengono portati in deposito una volta trascorso quel periodo, compresi gli oggetti che sono stati lasciati nelle Crown Lounge KLM.

Contattare l’aeroporto di Amsterdam Schiphol

Volo operato da KLM con arrivo in un altro aeroporto

La preghiamo di contattare lo staff locale KLM all’aeroporto per spiegare la situazione. Saranno lieti di aiutarla.

Volo operato da Air France

Se smarrisce qualcosa a bordo di un velivolo Air France, la preghiamo di mettersi in contatto con loro. Air France conserva gli oggetti ritrovati per un massimo di 3 mesi.

Contattare Air France

Altre compagnie aeree

Se ha smarrito qualcosa a bordo di un aereo di un’altra compagnia aerea, la preghiamo di contattare l’assistenza clienti della compagnia in questione.

Articoli mancanti dal suo bagaglio

Se scopre che manca qualcosa dal suo bagaglio, ci contatti entro 7 giorni dal suo arrivo. Discuteremo il da farsi.