Indennizzo per i bagagli

Sebbene facciamo il possibile per evitarlo, talvolta i bagagli vengono smarriti o danneggiati o, ancora, possono subire ritardi. In tal caso, le offriamo diverse opzioni di indennizzo e rimborso.

Bagagli in ritardo

Ha dovuto acquistare articoli in più a destinazione quali indumenti e articoli da toilette perché il suo bagaglio in stiva era in ritardo? Ce lo segnali entro 21 giorni dalla data in cui le è stato consegnato il bagaglio. Si assicuri di conservare le ricevute degli articoli acquistati e di inviarci una copia. Vedremo assieme che cosa si può fare.

Bagaglio smarrito

Un’esperienza che non si vorrebbe mai fare: smarrire il bagaglio. Se la valigia non le viene restituita entro 21 giorni dall’arrivo del volo, la preghiamo di contattarci. Troveremo una soluzione assieme. Le facciamo notare che potremmo consigliarle di rivolgersi alla sua compagnia di assicurazioni. La maggior parte delle polizze assicurative copre la perdita in base al valore dell’oggetto smarrito.

Maggiori informazioni sulla responsabilità di KLM

Danni al bagaglio

Purtroppo talvolta il bagaglio subisce dei danni durante il trasporto. Anche la normale gestione del suo bagaglio può comportare graffi, segni, piccole ammaccature e altri segni d’uso. Non siamo responsabili per tali danni minori. Il suo bagaglio ha subito danni più gravi? La preghiamo di segnalarlo al banco accettazione in aeroporto quanto prima.

Ha notato il danno solo dopo aver lasciato l’aeroporto? Lo segnali entro 7 giorni dall’arrivo.