Perché scegliere KLM

Ogni giorno, facciamo del nostro meglio per essere la sua compagnia aerea preferita. Scopra perché i nostri passeggeri continuano a volare con noi.

Fly responsibly

Siamo impegnati ad assumere un ruolo guida nella creazione di un futuro più sostenibile per l'aviazione. Si unisca a noi oggi per un domani più sostenibile.

LEGGA DI PIÙ SUL NOSTRO IMPEGNO

Voli diretti in tutto il mondo

Offriamo voli diretti per oltre 150 destinazioni in tutto il mondo. Non deve fare altro che accomodarsi e rilassarsi, mentre la accompagniamo a destinazione!

CONTROLLARE TUTTE LE DESTINAZIONI

Orari di volo favorevoli

Si goda al massimo il suo viaggio grazie a comodi orari di partenza e di arrivo - voli verso la sua destinazione in un orario adeguato. I nostri voli si adattano ai suoi orari e non il contrario.

24 ore per la cancellazione

Continui e prenoti l’offerta! Nel caso ci fossero cambi di idee entro 24 ore dopo la prenotazione, può cancellare la sua prenotazione e le rimborseremo i costi – senza fare domande. Non le addebiteremo neppure i costi amministrativi standard.

Desidera riflettere un po’ di più sul suo acquisto senza preoccuparsi dell’aumento di prezzo? Pagando un piccolo supplemento può scegliere di esercitare un’opzione in merito al volo. Garantiremo il prezzo, pertanto potrà decidere in un secondo momento.

Controlli ora come assicurarsi il prezzo

Errore di battitura? Nessun supplemento

Ha prenotato i suoi voli e ha scoperto un errore nel nome sul suo biglietto? Non si preoccupi: se si tratta di un errore di questo tipo, nessun problema. Non le addebiteremo nulla per essere umano.

SCOPRA COME CORREGGERE UN ERRORE DI BATTITURA
Illustrazione contatto

La teniamo informato

Dal momento della prenotazione alla partenza del volo, la informiamo all'istante in caso di ritardo o interruzione del volo o, ancora, cambio del gate.

SI ISCRIVA PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI

Interruzione? Abbiamo una soluzione

Il suo volo è stato interrotto? Può contare su di noi. La informeremo immediatamente via telefono o email riguardo alla modifica o alla cancellazione del volo. Poi, ci occuperemo immediatamente di riprenotare il primo volo disponibile. Non appena avremo trovato un posto libero, la contatteremo nuovamente per comunicarle il suo nuovo orario di volo. Naturalmente siamo a sua disposizione se desidera prenotare un volo differente o nel caso avesse qualche altra domanda.

Se il suo nuovo volo non partisse il giorno stesso, non la lasceremo da solo. Da una tazza di caffè ad un soggiorno in hotel, ci impegniamo seriamente per farla sentire a suo agio.

Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sui social media

Ha qualche domanda, richiesta o non vuole perdersi le prossime novità? Siamo qui per lei 24 ore su 24, in 10 lingue e sul canale di sua scelta.

VERIFICHI TUTTI I SERVIZI SOCIALI

Assistenza e comfort a bordo

Miriamo sempre a offrire un servizio eccellente! Se ha qualche commento, la preghiamo di informare il nostro personale di bordo. Il personale di bordo farà del suo meglio per rendere il suo volo il più confortevole possibile.

Più voli, più vantaggi

Essere socio Flying Blue è vantaggioso. Ogni volta che viaggia con KLM o con voli operati da compagnie aeree partner, accumula Miglia. Le può utilizzare per biglietti premio, opzioni extra e sconti su un’ampia gamma di prodotti e servizi convenienti. Inoltre, più vola, più si avvicinerà ai livelli successivi – Silver, Gold e Platinum – il che significa godere di ulteriori privilegi esclusivi.

Iscriversi a Flying Blue

Apprezziamo il suo feedback

Quello che conta durante il suo viaggio è la sua esperienza! Chiediamo ad agenzie di ricerca indipendenti di condurre sondaggi per scoprire cosa pensa di noi e dei nostri servizi. In base al suo feedback, valutiamo e tentiamo di migliorare i nostri servizi. I suoi dati personali non saranno mai utilizzati per comunicazioni od offerte commerciali, a meno che non sia stato espresso il suo esplicito consenso.

Dopo il suo volo o dopo aver contattato il Servizio clienti KLM, potrebbe ricevere un invito per 1 dei nostri sondaggi:

  • Sondaggi di soddisfazione e di conformità del servizio (di Kantar e Qualtrics)
  • Monitoraggio assistenza clienti (di InSites Consulting)
  • Valutazioni centro contatti (di BVA e MediaTech)

Partecipiamo inoltre ad altri studi eseguiti da terzi, come IATA e Aeroporto di Schiphol, ed eseguiamo diversi studi ad hoc.