Perché scegliere KLM
Orari di volo favorevoli
Si goda al massimo il suo viaggio grazie a comodi orari di partenza e di arrivo. Voli a orari ragionevoli: sono i nostri viaggi che si adatteranno ai suoi programmi.
La migliore compagnia aerea per i passeggeri
Nel 2025 abbiamo nuovamente ottenuto il premio APEX World Class Award come migliore compagnia aerea per i passeggeri! Si tratta della categoria più alta dei riconoscimenti globali di APEX per le compagnie aeree a livello globale. Viene assegnato a chi consegue risultati straordinari nell’ambito della sicurezza, del benessere e della sostenibilità.
Interruzioni di volo? Abbiamo una soluzione
La informeremo immediatamente via telefono o email riguardo alla modifica o alla cancellazione del volo. Poi cercheremo di trasferire la sua prenotazione sul primo volo alternativo disponibile. Non appena avremo trovato un posto, la contatteremo nuovamente per comunicarle il nuovo orario di volo.
Preferisce un volo diverso o ha delle domande? Siamo qui per aiutarla.
Se il suo nuovo volo non è previsto il giorno stesso, non dovrà preoccuparsi! Dal caffè a un soggiorno in hotel, ci impegniamo al massimo per farla sentire a suo agio.
Assistenza e comfort a bordo
Miriamo sempre a offrire un servizio eccellente! Se ha qualche commento, la preghiamo di informare il nostro personale di bordo. Il personale di bordo farà del suo meglio per rendere il suo volo il più confortevole possibile.
Ancora più vantaggi con Flying Blue
Come socio Flying Blue, potrà accumulare Miglia da utilizzare per godere di maggiori vantaggi durante il viaggio. Ma può anche utilizzare le sue Miglia per scopi significativi, come una donazione di beneficenza o un contributo per il SAF (carburante alternativo per l’aviazione). Molti soci Flying Blue stanno già approfittando di queste opzioni.
Apprezziamo il suo feedback
Collaboriamo con agenzie di ricerca indipendenti per raccogliere il suo feedback e utilizzarlo per migliorare i nostri servizi. I suoi dati personali non saranno mai utilizzati per offerte o comunicazioni commerciali, a meno che non sia stato espresso il suo esplicito consenso.
Dopo il suo volo o dopo aver contattato il Servizio clienti KLM, potrebbe ricevere un invito per uno dei nostri sondaggi:
- Sondaggi di soddisfazione e di conformità del servizio (di Kantar e Qualtrics)
- Valutazioni del centro contatti (di BVA e MediaTech)
Partecipiamo anche a studi più ampi condotti da terzi, come IATA e Schiphol. Conduciamo inoltre indagini ad hoc con agenzie come Beautiful Lives, CSpace, Miles Research, ecc.