Gastronomia in classe Economy

Delizi le sue papille gustative! Scopra quali pasti e snack serviamo durante il suo volo.

COVID-19

I nostri servizi potrebbero aver subito variazioni per prevenire la diffusione del COVID-19.

Legga le ultime notizie relative al COVID-19

Voli all’interno dell’Europa

Serviamo sempre uno snack e una bevanda, anche sui voli più brevi. Sui voli più lunghi all’interno dell’Europa le offriamo un panino fresco. Variamo la nostra selezione regolarmente. Tutte le opzioni sono vegetariane, ad esempio un tipico panino olandese al formaggio, per rendere i nostri voli un po’ più sostenibili.

Voli intercontinentali

Sui voli intercontinentali le offriamo una bottiglia d’acqua quando sale a bordo, per iniziare al meglio il suo viaggio. Il pasto include un piatto caldo a scelta, una maxi insalata e un dessert. Inoltre, ha sempre diverse opzioni vegetariane tra cui scegliere. Il suo pasto sarà sempre accompagnato da bevande e, a seguire, potrà gustarsi un caffè o un tè. Per i voli di durata superiore alle 10 ore, serviamo anche uno snack o un panino tra i pasti principali. Non esiti a chiedere al nostro equipaggio uno snack o una bevanda extra in qualsiasi momento.

Pasti à la carte

Preferisce avere maggiore scelta? Se il suo volo intercontinentale parte dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol, può ordinare un menù à la carte fino a 24 ore prima della partenza. I prezzi variano tra 19 e 30 EUR. Offriamo solo un numero limitato di pasti à la carte per ogni volo, quindi si assicuri di ordinare il suo il prima possibile.

Pasti per bambini

I bambini a partire dai 2 anni riceveranno un pasto davvero speciale! Prenoti un pasto almeno 24 ore prima della partenza per assicurarsi che suo figlio riceva un pasto delizioso. Il menù varia in funzione del volo, ma solitamente comprende un mini hamburger e patatine fritte.

Per i bambini di età inferiore ai 2 anni consigliamo di portare il proprio cibo da casa. Le restrizioni relative al trasporto di liquidi non si applicano agli alimenti per l’infanzia.