Wi-Fi a bordo

Vede un’etichetta con il logo Wi-Fi durante il volo? Significa che può rimanere connesso con i suoi amici e familiari anche a migliaia di metri di altitudine. Maggiori informazioni sull’acquisto e l’uso del Wi-Fi a bordo.

Pass WiFi

Se sul suo volo è disponibile una rete WiFi, può acquistare uno dei pass WiFi. I pass disponibili dipendono dalla destinazione e dal tipo di aereo su cui si vola.

Come connettersi

Può usare il Wi-Fi a bordo fin dal momento in cui sale a bordo o, per alcuni Paesi, poco dopo il decollo. Attivi la modalità aereo sul suo smartphone, si colleghi alla nostra rete Wi-Fi e segua i passaggi che visualizza sullo schermo.

Una volta che il dispositivo è connesso, si aprirà un “portale a bordo”. Qui è possibile attivare il Pass Message o aggiornare il proprio pass Internet, se non si è già provveduto in precedenza. In questo portale può anche controllare gli ultimi aggiornamenti del suo volo e prenotare le attività per la sua destinazione.

Wifi and World Business Class