Crown Lounges KLM a Schiphol

Le nostre Crown Lounges KLM nell’aeroporto di Amsterdam Schiphol sono il luogo ideale in cui mettersi al pari con il lavoro o per un momento di relax nel cuore frenetico dell’aeroporto. Verifichi come accedere alle lounges.

Informazioni sulle nostre Crown Lounges

Le nostre Crown Lounges di KLM all’aeroporto di Amsterdam Schiphol offrono un ambiente tranquillo con molta privacy e spazio. In base alla destinazione versa la quale si viaggia, è possibile visitare 1 o 2 Crown Lounges a Schiphol.

La Crown Lounge Schengen è il luogo perfetto per fare una piccola pausa prima di partire. Qui avrà a disposizione aree di lavoro, accesso WiFi, docce, e una postazione buffet. Vuole saperne di più sulla nostra lounge, la sua ubicazione e gli orari di apertura?

Scopra la nostra Crown Lounge Non-Schengen! Sfrutti al massimo la sua visita esplorando tutto ciò che la lounge le offre:

  • Accesso al WiFi,
  • docce,
  • armadietti,
  • cabine per dormire,
  • un’ampia zona silenziosa,
  • aree di lavoro,
  • un’area intrattenimento,
  • una terrazza esterna,
  • e una postazione buffet.

Desidera utilizzare una doccia o una cabina letto? Si registri presso la nostra guida lounge online per effettuare una prenotazione (previo pagamento). Inoltre, potrà chiedere aiuto a un personal lounge assistant tramite il nostro sistema. Non occorre fare la coda; è sufficiente condividere la propria posizione all’interno della lounge, e il nostro agente si occuperà di venirla a cercare. Vuole saperne di più sulla nostra lounge, la sua ubicazione e gli orari di apertura?

Non Schengen Crown Lounge

Benvenuti nella nostra Crown Lounge Non-Schengen

Politica di accesso e costi

Si assicuri di recarsi in una lounge lo stesso giorno in cui viaggia su un volo operato da KLM o su un volo internazionale operato da SkyTeam. In base alla classe di viaggio e al livello di adesione a Flying Blue, lei potrebbe dover pagare una commissione per accedere alle Crown Lounges.

Accesso gratuito

Viaggia in Business Class? L’accesso alle Crown Lounge è incluso nel biglietto Standard e Flex.

Anche i soci Flying Blue Platinum e Gold e i passeggeri SkyTeam Elite Plus possono accedere alle Crown Lounge. Possono portare con sé 1 ospite gratis. I soci Flying Blue Ultimate sono i benvenuti nelle Crown Lounge con un massimo di 8 compagni di viaggio.

Accesso a pagamento

Tutti i passeggeri possono accedere alle nostre Crown Lounge previo pagamento. Le tariffe attuali per l’accesso sono disponibili nella rubrica Il Mio Viaggio o all'ingresso della lounge.

I soci Flying Blue Silver hanno uno sconto del 25% sull'accesso alle lounge. Le facciamo notare che lo sconto è valido solo prenotando in anticipo.

È socio Flying Blue Platinum o Gold e vuole portare più di 1 ospite? Può farlo approfittando di uno sconto del 25%. Le facciamo notare che nelle nostre lounge sono ammessi fino a un massimo 9 passeggeri per prenotazione. Questo vale anche per le prenotazioni di gruppo.

Acquistare un accesso alla Crown Lounge

In molti casi, è possibile acquistare direttamente un accesso alla lounge al momento della prenotazione del biglietto attraverso Il Mio Viaggio, o durante il check-in. Si prega di notare, tuttavia, che tale offerta è soggetta a disponibilità.

Può anche pagare l’accesso alle Crown Lounges al momento in cui vi accede. Si accerti di poter pagare con i punti Miglia o con carta di credito, in quanto il pagamento in contanti al momento dell’accesso non è possibile.