Crown Lounges KLM a Schiphol

Le nostre Crown Lounges KLM nell’aeroporto di Amsterdam Schiphol sono il luogo ideale in cui mettersi al pari con il lavoro o per un momento di relax nel cuore frenetico dell’aeroporto. Verifichi come accedere alle lounges.

COVID-19

I nostri servizi potrebbero aver subito variazioni per prevenire la diffusione del COVID-19.

Informazioni sulle nostre Crown Lounges

Le nostre Crown Lounges di KLM all’aeroporto di Amsterdam Schiphol offrono un ambiente tranquillo con molta privacy e spazio. In base alla destinazione versa la quale si viaggia, è possibile visitare 1 o 2 Crown Lounges a Schiphol.

Politica di accesso e costi

Si assicuri di recarsi in una lounge lo stesso giorno in cui viaggia su un volo operato da KLM o su un volo internazionale operato da SkyTeam. In base alla classe di viaggio e al livello di adesione a Flying Blue, lei potrebbe dover pagare una commissione per accedere alle Crown Lounges.

Accesso gratuito

Viaggia in Business Class? L’accesso alle Crown Lounges è compreso nel suo biglietto.

Anche i soci Flying Blue Platinum e Gold e i passeggeri SkyTeam Elite Plus possono accedere alle Crown Lounges. Possono portare con sé 1 ospite gratis.

Accesso a pagamento

Tutti i passeggeri possono accedere alle nostre Crown Lounges previo pagamento. Pagherà 50 EUR per l’ingresso alla Crown Lounge Schengen o 65 EUR per la Crown Lounge non Schengen.

I soci Flying Blue hanno diritto a una tariffa scontata:

  • Explorer: 10% di sconto
  • Silver: 25% di sconto

È socio Flying Blue Platinum o Gold e vuole portare più di 1 ospite? Può farlo approfittando di uno sconto del 25%.

Acquistare un accesso alla Crown Lounge

In molti casi, è possibile acquistare direttamente un accesso alla lounge al momento della prenotazione del biglietto attraverso Il Mio Viaggio, o durante il check-in. Si prega di notare, tuttavia, che tale offerta è soggetta a disponibilità. Al momento dell’acquisto online, riceverà uno sconto di 10 EUR!

Può anche pagare l’accesso alle Crown Lounges al momento in cui vi accede. Si accerti di poter pagare con i punti Miglia o con carta di credito, in quanto il pagamento in contanti al momento dell’accesso non è possibile.