Opzioni di biglietto per bambini

Sta pianificando un viaggio con il suo piccolo? Scopra le opzioni di biglietto disponibili per suo figlio, in funzione dell’età.

Prenotare un biglietto

Le opzioni di biglietto per suo figlio dipendono dall’età che ha per tutta la durata del viaggio, compreso il volo di ritorno. Fino ai 12 anni di età, il suo bambino viaggia a un prezzo ridotto. Si assicuri di selezionare l’età di suo figlio in fase di prenotazione. Così visualizzerà automaticamente il prezzo ridotto.

Neonati da 0 a 23 mesi

Il suo bambino ha meno di 2 anni? In tal caso non gli/le verrà assegnato un posto a sedere, perché diamo per scontato che viaggi in braccio a lei durante il volo. Questo consente un prezzo fortemente ridotto del biglietto. Attenzione, però: il bambino deve avere meno di 2 anni sia all'andata che al ritorno.

Per un po’ di spazio in più, può sempre prenotare un posto a sedere per il bambino. Questa opzione non è prenotabile sul nostro sito. Pertanto, la invitiamo a contattare il Servizio clienti KLM, se desidera prenotare un posto extra. In tal caso pagherà il prezzo che si applica ai bambini dai 2 agli 11 anni di età.

Viaggiare con più neonati

Ogni adulto può viaggiare con massimo 2 neonati. Solo 1 neonato può sedere in braccio a ciascun genitore, questo per garantire sia al suo bebè che a lei comfort e sicurezza durante il viaggio. Saremmo lieti di aiutarla a prenotare un posto extra per l’altro neonato. Contatti il Servizio clienti KLM per ricevere assistenza.

Bambini dai 2 agli 11 anni

I bambini dai 2 agli 11 anni possono volare seduti sul proprio posto. Quando prenota, selezioni l’età di suo figlio e potrà visualizzare direttamente il prezzo ridotto.

Bambini dai 12 anni in su

Per i bambini dai 12 anni in su paga il prezzo standard del biglietto, senza sconti di alcun tipo.

Prenotare una culla

Se viaggia su un volo intercontinentale e il suo neonato non ha un posto a sedere, una culla potrebbe essere una valida opzione per permettere sia a lei che al suo bambino di viaggiare nel modo più confortevole possibile. Può richiederne una contattando il Servizio clienti KLM. Quando prenota una culla, faremo del nostro meglio per fargliene avere una, ma non possiamo garantire nulla finché non sale a bordo. Per avere maggiori probabilità, le consigliamo di contattarci con largo anticipo.

Controlli l’altezza e il peso del suo bebè. Le culle sono adatte ai neonati che non pesano più di 10 kg e che non superano i 65 cm al momento del viaggio.