Lounges in tutto il mondo

Desidera visitare la lounge di un aeroporto ed è curioso di sapere cosa abbiamo in serbo per lei? Visualizzi tutte le lounge e le strutture con la funzione di Ricerca delle lounge in tutto il mondo e si accerti di verificare la politica di accesso.

Informazioni sulle lounges

La invitiamo a visitare una delle numerose lounge negli aeroporti di tutto il mondo prima della partenza o durante un transito. I servizi spesso comprendono l’accesso WiFi, bevande e snack gratuiti, e l’utilizzo delle docce.

Condividiamo la maggior parte delle lounge con Air France, Delta Air Lines o altri partner SkyTeam. Per saperne di più sulle lounge mondiali di SkyTeam e sulle loro politiche di accesso, consultare il sito web di SkyTeam.

Politica di accesso e costi

Si assicuri di recarsi in una lounge lo stesso giorno in cui viaggia su un volo operato da KLM o su un volo internazionale operato da SkyTeam. In base alla classe di viaggio e al livello di adesione a Flying Blue, lei potrebbe dover pagare una commissione per accedere alle lounge.

Accesso gratuito

Viaggia in Business Class? La visita alle lounge è compresa nel suo biglietto.

Anche i soci Flying Blue Platinum e Gold e i passeggeri SkyTeam Elite Plus possono accedere alle lounge.

Accesso previo pagamento

È possibile accedere alla maggior parte delle lounge di tutto il mondo con una tassa tra i 20 e i 65 euro da pagare all'ingresso. Si accerti di poter pagare con i punti Miglia o carta di credito, dato che non è possibile pagare in contanti.

Purtroppo, non è possibile acquistare l’accesso alle lounge SkyTeam a Istanbul, Dubai e Sydney.