Annullare un volo
Come annullare un volo
Ha prenotato con KLM, Air France o Delta Air Lines? Può annullare il suo viaggio (o parte di esso) e le opzioni extra e richiedere un rimborso. Le facciamo notare che l’importo del rimborso dipende dalla rotta, dalla classe di viaggio e dal tipo di biglietto.
Prenotazioni con più passeggeri
Viaggia con parenti o amici e vuole annullare il volo solo di 1 persona? Può farlo nella sezione Il Mio Viaggio. Se il suo gruppo comprende 10 passeggeri o più, ci contatti e saremo lieti di assisterla. Siamo a sua disposizione.
Biglietto premio Flying Blue
Se ha prenotato un biglietto premio, la preghiamo di contattare il Servizio clienti Flying Blue per annullare il volo.
Prenotazioni effettuate tramite un’agenzia di viaggi
Se ha prenotato il volo con un’agenzia di viaggi, la contatti direttamente per farsi annullare il volo.
Il suo volo è stato cancellato
Innanzitutto, ci dispiace aver dovuto cancellare il suo volo. Se non abbiamo ancora trasferito la sua prenotazione su un altro volo, può cambiare volo autonomamente.
Ha bisogno di aiuto?
Siamo sempre a sua disposizione per aiutarla sui social media o telefonicamente.
Per saperne di più
Rimborso in denaro
Le spieghiamo la nostra politica nel caso in cui desideri un rimborso: quando ha diritto a un rimborso e come richiederlo.
Compensazione
Il suo volo è stato cancellato, ha subito un ritardo o la sua prenotazione è stata trasferita? Potrebbe avere diritto a un indennizzo o rimborso.