Guida di viaggio KLM

Una giornata in spiaggia

La posizione a ridosso dell’oceano e le vaste distese di sabbia sono il vanto di Los Angeles. Il sole splende tutto l’anno, regalando un clima perfetto per passare una giornata in famiglia sulla spiaggia. Il litorale è ricco di ristoranti e lvie per lo shopping a pochi passi dal mare. Visiti alcune delle spiagge più famose di LA: da Malibu a nord, a Newport Beach a sud.

Divertimento In Famiglia
Natura e ospitalità sull’Isola di Catalina

Natura e ospitalità sull’Isola di Catalina

Oltre l’orizzonte: l’Isola di Catalina

Nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico si trova l’Isola di Santa Catalina, questo il suo nome ufficiale, rocciosa e lunga 35 chilometri e con un’unica cittadina: Avalon. Il resto dell’isola è costituito da romantiche insenature e da una natura incontaminata. Un giro in barca da San Pedro, Long Beach, Dana Point o Newport Beach dura circa un’ora. Consiglio: dorma con la sua famiglia in un bed & breakfast. Riceverà un’accoglienza calorosa e scoprirà che la vita sull’isola è molto più rilassata di quella sulla terraferma, un piacevole contrasto con il viavai della città.

San Pedro, il porto di LA

San Pedro, il porto di LA

Pesce fresco al mercato di San Pedro

Tra i vari mercati del pesce di Los Angeles, gli amanti del pesce sceglieranno volentieri quello del porto di San Pedro, qualche chilometro più a sud vicino a Long Beach. San Pedro è la 'Disneyland del pesce': un luogo vivace e divertente, ricco di attività per giovani e meno giovani. Dozzine di ristoranti accanto all’antico porto di pescatori propongono deliziose specialità a base di pesce e frutti di mare. Si confonda con la gente del posto per immergersi nell’atmosfera.

Alla ricerca di Baywatch!

Alla ricerca di Baywatch!

La spiaggia di Baywatch

Spiaggia, sole, Pamela Anderson e David Hasselhoff possono ricordare solo una cosa: la serie tv 'Baywatch'. Quella splendida spiaggia esiste davvero e se vuole stendere lì il suo asciugamano, dovrà dirigersi a Temescal Canyon, a nord ovest di Los Angeles e parcheggiare accanto all’imbocco della Pacific Coast Highway. Troverà il molo che ha fatto da sfondo a tanti episodi, ma se invece cerca i trespoli dei bagnini rimarrà deluso: erano solo parte della scenografia. Le altre scene della serie sono state girate in location altrettanto meravigliose come Venice Beach, Santa Monica Beach e Paradise Cove a Malibu.

Visualizzi la guida A partire da 470 EUR*

Articoli correlati

Destinazioni suggerite

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.

Le informazioni sulle previsioni del tempo sono fornite da World Weather Online. Air France-KLM non è da ritenersi responsabile per l’attendibilità di questi dati.