90210: il codice postale più ‘in’ di LA

Beverly Hills è un’istituzione. Il glamour che manca a Hollywood Boulevard è pienamente compensato dalle innumerevoli Ferrari, le enormi ville e le palme ondeggianti che si trovano qui. Questo è il luogo in cui vivono e fanno shopping i personaggi ricchi e famosi, dove Rolex appariscenti e limousine con autista sono di routine.

Shopping
A Beverly Hills vivono pop star e divi del cinema

A Beverly Hills vivono pop star e divi del cinema

Alla caccia dei vip e delle loro ville

In auto, potrà facilmente andare alla ricerca delle ville più incredibili, ma se vuole scoprire dove vivono le sue star preferite è meglio affidarsi ad un tour specifico. Una guida entusiasta le svelerà quale star ha la villa più grande e dietro a quale siepe vive Jennifer Aniston. Troverà la maggior parte dei tour operator specializzati su Hollywood Boulevard, vicino alla Walk of Fame; i più conosciuti sono LA City Tours e StarLine Tours.

Shopping di lusso in Rodeo Drive

Shopping di lusso in Rodeo Drive

Mano al portafogli

Il denaro è fatto per essere speso, lo sanno bene a Beverly Hills. Tra Wilshire Boulevard e Sunset Boulevard si trova una zona conosciuta come il Golden Triangle di Beverly Hills: 7 strade che pullulano di negozi e ristoranti. Il triangolo è delimitato a ovest da Santa Monica Boulevard e a est da Canon Drive. Il cuore di questo elegante quartiere è Rodeo Drive, una delle vie dello shopping più celebri al mondo, sinonimo di lusso sfrenato; fare shopping senza carta di credito è praticamente impossibile. In questa via sono presenti quasi tutti i grandi marchi del lusso e alcuni negozi ricevono solo su appuntamento. Tuttavia non deve per forza mettere mano al portafogli per godersi l’atmosfera di questo quartiere, basta anche solo guardare le vetrine. Chissà che non incontri qualche celebrità.

Visualizzi la guida Prenotare un volo

Articoli correlati

Destinazioni suggerite