Guida di viaggio KLM

I negozi più attraenti di New York

Fare shopping a New York significa molto di più che provare innumerevoli abiti e scarpe. Può trovare davvero qualsiasi cosa Nella Grande Mela, che offre negozi di ogni tipo; dalle enormi librerie ai negozi di fotocamere ad alta tecnologia. Molte grandi catene hanno scelto di stabilire i propri negozi di spicco in questa entusiasmante città, con ottime motivazioni.

Shopping
Strand Books

Strand Books

Montagne di libri

Con quasi 30 chilometri di libri, lo Strand Bookstore di Broadway è il massimo per gli amanti della lettura. I 3 piani di questo negozio sono gremiti di scaffali, che contengono oltre due milioni e mezzo di libri. Dai bestseller del New York Times a libri estremamente rari o di seconda mano, qui troverà tutto. Lo Strand Bookstore risale al 1927 ed è l'unico negozio rimasto della famosa "Book Row", che un tempo vantava 6 isolati colmi di librerie, sulla 4th Avenue. Il negozio acquista inoltre libri, consentendole di scambiare i libri che ha già terminato con quelli nuovi, in tempo per il suo volo di ritorno.

Diamanti lucenti

Nessuna gioielleria al mondo è famosa quanto Tiffany & Co. Questo esclusivo negozio di gioielli si trova nell'elegante 5th Avenue. Nel film Colazione da Tiffany, Audrey Hepburn si ferma qui ad osservare a lungo le pietre preziose che brillano in vetrina. Guardare le vetrine qui è sempre un'attività affascinante, specialmente durante le festività. Dentro al negozio, troverà diamanti, diamanti, ed ancora diamanti. Un acquisto importante potrebbe costarle un occhio della testa, ma fortunatamente vi sono anche articoli ad un prezzo inferiore a $250.

B&H Photo-Video

B&H Photo-Video

Fotografia affascinante

Affascinante è la parola più adatta per descrivere il gigantesco negozio B&H Photo Video. Gli espositori in vetro pieni di fotocamere, lenti, luci da studio ed accessori, attirano i clienti. Lo staff premuroso garantisce che tutto funzioni in maniera tranquilla, nonostante la folla. Una volta fatta la sua scelta, il suo acquisto sparirà in un contenitore e verrà portato alla cassa tramite un ingegnoso sistema di trasporto sul soffitto. Si ricordi che il negozio è chiuso di sabato, il giorno di riposo ebraico.

Il ponte di Manhattan

Il ponte di Manhattan

Cioccolato da acquolina in bocca

L'elegante quartiere DUMBO di Brooklyn (District Under the Manhattan Bridge Overpass-Quartiere sotto al Ponte di Manhattan), si trova a destra e a sinistra del Ponte di Manhattan, in ferro blu. Qui troverà la cioccolateria di Jacques Torres, un luogo sacro per gli amanti del cioccolato. Willy Wonka in persona sarebbe invidioso dell'ampia gamma di cioccolatini, di biscotti al cioccolato e di altre leccornie presenti in questo negozio. Attraverso la vetrina, potrà osservare i cioccolatai che realizzano le creazioni più straordinarie. Negli ultimi anni, Jacques ha espanso la sua attività aprendo altri negozi a Manhattan.

Visualizzi la guida A partire da 377 EUR*

Articoli correlati

Destinazioni suggerite

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.

Le informazioni sulle previsioni del tempo sono fornite da World Weather Online. Air France-KLM non è da ritenersi responsabile per l’attendibilità di questi dati.