Guida di viaggio KLM

I migliori cocktail della città

Se New York City avesse la propria bevanda, sarebbe sicuramente il cocktail. Gli abitanti di New York sono ossessionati dai cocktail ed i baristi hanno trasformato la preparazione di queste bevande di classe in una vera e propria arte. La quantità di cocktail bar che la città offre è enorme, con un locale più alla moda dell’altro.

Gastronomia
Barkeeper Crif Dogs

Barkeeper Crif Dogs

Shhh... non lo dica a nessuno!

La maggior parte delle persone passerà vicino a Crif Dogs senza notare nulla di strano, ma nel retro di questo locale che serve hot dog, vi è un’antica cabina telefonica. Entri nella cabina ed improvvisamente si ritroverà all’interno del PDT, il cocktail bar più trendy dell’East Village. Questo spazio, ben nascosto, ospita i baristi più talentuosi ed i cocktail più esclusivi. PDT è l’abbreviazione di ‘Please Don’t Tell’, ma dal momento in cui nessuno è capace a tenere segreti, praticamente ogni newyorchese che si rispetti conosce questo luogo. Si consiglia di prenotare!

Panorama da 230 Fifth

Panorama da 230 Fifth

Cocktail in accappatoio

La terrazza sul tetto di 230 FIFTH, che prende il nome semplicemente dal suo indirizzo, è una delle più famose di New York, dove si possono gustare dei cocktail spettacolari, seduti tra palme ondeggianti, con vedute mozzafiato sull’Empire State Building. È veramente un’esperienza surreale. Il locale è spesso utilizzato per eventi, tra cui prime di film e party alla moda. All’interno troverà un fantastico salone panoramico e la terrazza è aperta durante tutto l’anno, con i cosiddetti “accappatoi griffati”, forniti in caso di clima più rigido. Cocktail in accappatoio... succede solo a New York!

Il Pegu Club

Il Pegu Club

Tè verde e lucciole

Pegu Club è conosciuto come il migliore cocktail bar di SoHo, e per tante buone ragioni. Il proprietario Audrey Sanders è considerato uno dei migliori nel campo della creazione di cocktail ed il bar ha ricevuto numerosi premi. Il menù include cocktail preparati con ingredienti insoliti e nomi accattivanti come Jamaican Firefly, Fleur de Paradis e l’acclamato Earl Grey Martini. Gli interni sono misteriosi: atmosfera asiatica con un tocco di eleganza tipica di Manhattan.

Visualizzi la guida A partire da 377 EUR*

Articoli correlati

Destinazioni suggerite

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.

Le informazioni sulle previsioni del tempo sono fornite da World Weather Online. Air France-KLM non è da ritenersi responsabile per l’attendibilità di questi dati.