KLM Royal Dutch Airlines
Home
Il Mio Viaggio
Check-in
Informazioni

Rimborsi e indennizzi

Talvolta, i programmi di viaggio possono cambiare inaspettatamente. Se il suo volo è stato cancellato o se ha subito un ritardo o, ancora, se il suo bagaglio è stato danneggiato o è in ritardo, potrebbe avere diritto a un indennizzo o rimborso in denaro.

Voli

Rimborso in denaro

Le spieghiamo la nostra politica nel caso in cui desideri un rimborso: quando ha diritto a un rimborso e come richiederlo.

Compensazione

Il suo volo è stato cancellato, ha subito un ritardo o la sua prenotazione è stata trasferita? Potrebbe avere diritto a un indennizzo o rimborso.

Opzioni extra

Rimborsi di opzioni extra

Ha prenotato un’opzione extra, ma poi non l’ha utilizzata? Richieda un rimborso.

Indennizzo per i bagagli

I rimborsi e gli indennizzi che offriamo per i bagagli smarriti o danneggiati.

Per saperne di più

Annullare un volo

Cosa deve fare, se desidera annullare il viaggio (o parte di esso).

Modificare un volo

Come cambiare la data del viaggio, l’orario di partenza o la destinazione.

Bagagli in ritardo

Il suo bagaglio è stato smarrito all’arrivo? Scopra come denunciare lo smarrimento e recuperarlo.

Aprire in una nuova finestra

Contatti

Tutte le opzioni di contatto

Di più su KLM

Corporate
Newsroom
Sostenibilità
Opportunità di lavoro
Partner
Affiliazione

Offerte

Tutte le offerte
Sconti Flying Blue

Maggiori info su KLM

Newsletter
Blog di KLM
Perché scegliere KLM
Le case Delft Blue di KLM

Scarichi l’app

Pulsante Download App StorePulsante Download Google Play
  • Informazioni legali
  • Tutela della privacy
  • Dichiarazione sull’accessibilità
  • © 2023 KLM
Home
Il Mio Viaggio
Check-in
Informazioni