Un ambiente accogliente
Il Susam Café ricorda il Central Perk, la caffetteria in cui si incontravano i protagonisti della serie TV “Friends”. Questo bar è molto popolare e ha numerosi clienti abituali, dai giovani alla moda ai più attempati corrispondenti di riviste straniere. La varietà di sedie, divani e tavoli diversi l'uno dall'altro rendono il Susam Café un accogliente salotto in cui bere caffè, birra, vino e cocktail. Provi il famoso Egili Mojito ("Mojito Egeo") e si lasci incantare dalla splendida terrazza.
Chic bohémien
Rilassato, artistico e casual: a Cihangir non troverà un locale più bohemién dello Smyrna. L'arredamento di questo bar, un tempo negozio d'antiquariato, consiste in un miscuglio di tavoli in legno, lampade a stelo e comodissime sedie rétro. La maggior parte degli scrittori, degli attori, dei giornalisti e degli espatriati che lo frequentano preferiscono però rilassarsi ordinando un drink al bancone. Potrà anche trascorrere una piacevole serata ad uno dei tavoli sulla terrazza, sotto il tendone o riparato dai sicomori.
Il cortile del White Mill
Happy hour in giardino
Un altro locale molto frequentato è il White Mill. Il modesto ingresso nasconde un bar trendy e moderno su due piani e con un grande cortile. Nonostante sia affollato tutto il giorno, è la sera che prende vita davvero. Durante l'happy hour i clienti bevono cocktail innovativi, come il martini alla pera o il margarita al pompelmo. La domenica pomeriggio è frequentato da gruppi di amici che vengono qui per divertirsi.