Guida di viaggio KLM

Cena e danza

Bangkok è una città animata non solo di giorno ma anche, e forse ancor di più, di notte. La città è famosa per la sua vita notturna; cocktail bar alla moda sui tetti, nightclub e spettacolari esibizioni di danza. Partecipi a una cena-spettacolo per una tipica esperienza thai; una serata di puro intrattenimento. Mentre i performer interpreteranno la storia e i racconti della cultura thai con la danza, il teatro e la musica, gusterà il meglio della cucina thai.

Vita Notturna
La sponda del fiume Chao Phraya

La sponda del fiume Chao Phraya

Romanticismo sull’acqua

Al Sala Rim Naam, il ristorante del Mandarin Oriental Hotel, ogni notte è un’esperienza romantica e culturale. La cena-spettacolo si svolge su una terrazza lungo le sponde del fiume Chao Phraya. I danzatori si muovono seducentemente tra i tavoli sulle calde note del flauto di bambù, con grazia e flessuosità. L’ambiente comprende le luci delle barche lungo il fiume e un gazebo in legno sfarzosamente decorato. È il luogo perfetto e più romantico per assistere ad uno spettacolo di danza thai.

Il Siam Niramit

Il Siam Niramit

Fantastico spettacolo culturale

Lo spettacolo del teatro Siam Niramit è una delle esibizioni teatrali più elaborate nel mondo: si tratta di una fantastica interpretazione della storia e dei costumi thai. Con almeno 150 performer in oltre 500 costumi, 120 ambientazioni e persino 2 elefanti sul palco, è uno strabiliante spettacolo culturale che non dimenticherà mai. Prima dell’esibizione, potrà gustare fantastici bocconcini thai di ogni parte del paese presso il ristorante buffet Siam Sawadee.

Visualizzi la guida A partire da 579 EUR*

Articoli correlati

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica alcun costo di prenotazione. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili.

Le informazioni sulle previsioni del tempo sono fornite da World Weather Online. Air France-KLM non è da ritenersi responsabile per l’attendibilità di questi dati.