Guida di viaggio KLM

Zen elegante

Se c’è un paese che sa come viziare i suoi turisti, questo è la Thailandia. Bangkok è la destinazione perfetta per farsi coccolare dalla testa ai piedi con massaggi, trattamenti di bellezza e curativi.

Benessere
Giardino interno del The Oriental Spa

Giardino interno del The Oriental Spa

Tutto in una struttura

La maggior parte degli hotel a 5 stelle vantano spa dall’ottima reputazione. Le numerose strutture sono eccezionali, soprattutto nel quartiere di Bang Rak, sulla riva occidentale del fiume Chao Phraya. Visiti la Spa Oriental del Mandarin Oriental Hotel per le classiche terapie thailandesi. Se invece preferisce i trattamenti cinesi e tibetani si rechi alla vicina Chi Spa del Shangri-La Hotel. Sull’altra sponda del fiume si trova The Peninsula, la cui spa è situata in uno splendido giardino. Qui proverà massaggi sia europei, sia orientali.

Trattamenti benessere alla So Thai Spa

Trattamenti benessere alla So Thai Spa

Una giornata di relax

Bangkok offre inoltre molte day spa in cui farsi coccolare dal mattino alla sera. La Oasis Day Spa di Sukhumvit Road per esempio è una vera oasi. Attraversata la porta che separa dal caotico quartiere commerciale, un sentiero la condurrà in un’ambientazione da favola: piante lussureggianti, laghetti, cascate e ponticelli idilliaci. Altrettanto raccomandate sono la Banyan Tree Spa in Sathom Road e la So Thai Spa in Sukhumvit Road.

Dove è nato il tradizionale massaggio thailandese

Dove è nato il tradizionale massaggio thailandese

Thailandese tradizionale

Per un autentico massaggio thailandese visiti Wat Pho. Non solo è il tempio buddista più grande e antico di Bangkok, ma anche il luogo in cui è nato il classico massaggio thailandese. Secoli di esperienza nella medicina tradizionale e nelle tecniche di massaggio sono state tramandate di generazione in generazione. Oggi il tempio ospita una scuola di massaggio in cui si diventa esperti terapisti di quest’arte.

Visualizzi la guida A partire da 575 EUR*

Articoli correlati

*Tutti gli importi sono indicati in EUR. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Le informazioni sulle previsioni del tempo sono fornite da World Weather Online. Air France-KLM non è da ritenersi responsabile per l’attendibilità di questi dati.