Rimborsi e voucher

Ha bisogno di richiedere un rimborso o un voucher di viaggio a causa di COVID-19, ma non sa ancora come? Controlli le domande più frequenti su questo argomento.

Voucher scaduto?

Se il suo voucher di viaggio è stato emesso dopo il 1° marzo 2020 ed è scaduto, può ancora utilizzarlo per effettuare una nuova prenotazione. La prenotazione deve essere effettuata entro 6 mesi dalla data di scadenza. Può prenotare un volo per qualsiasi data di viaggio su voli offerti in futuro.

Inizi a prenotare il suo prossimo volo

Richiesta di un voucher o di un rimborso

Può richiedere un buono di viaggio o un rimborso in contanti attraverso il nostro sistema di rimborso online. Questo sistema verifica se ha diritto ad un rimborso totale o parziale. Puoi anche usare il sistema per controllare lo stato della tua richiesta. Faremo del nostro meglio per elaborare la tua richiesta il prima possibile.

Si noti che sono in vigore politiche separate per:

Domande relative a rimborsi e risarcimenti

Voucher di viaggio