Opzioni extra per il suo viaggio
Si accomodi e si rilassi
Porti con sé tutto quel che desidera
Bagagli aggiuntivi
Desidera trasportare in stiva più bagagli del previsto? Qui trova le opzioni disponibili per il suo bagaglio.
Bagagli speciali
Opzioni per trasportare attrezzature sportive, strumenti musicali, articoli extra per i bambini, un abito da sposo/a o un’urna.
Viaggiare con animali domestici
Effettui una prenotazione per il suo cane o gatto e lo prepari al viaggio in cabina o stiva.
Servizi a bordo
Pasti à la carte
Preferisce una scelta maggiore? Ordini un pasto à la carte per il suo volo intercontinentale in partenza dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol.
Wi-Fi a bordo
Si tenga in contatto con parenti e amici anche ad alta quota. Scopra come predisporre e usufruire del servizio di Wi-Fi a bordo.
Viaggi comodamente
Le Crown Lounge a Schiphol
Un’oasi di relax nel cuore del viavai frenetico dell’aeroporto: visiti le nostre Crown Lounge a Schiphol.
Trasferimento da e per l’aeroporto
Pianifichi in anticipo il trasferimento con il nostro partner CarTrawler e si rilassi, sapendo che arriverà in tempo a destinazione.
Noleggi un’auto
Si goda il massimo della libertà negli spostamenti a destinazione grazie all’autonoleggio offerto dal nostro partner Hertz.
Prenoti un hotel
Prenoti il suo alloggio comodamente online e guadagni delle Miglia con il nostro partner Booking.com.
Aiuti a creare un futuro più sostenibile
Carburante sostenibile per l’aviazione
Il SAF può ridurre le emissioni di CO₂ nell'intero ciclo di vita del carburante. Oggi ne usiamo l'1%. Ci può aiutare a fare di più?
Riforestazione
Il suo contributo ai nostri progetti di riforestazione selezionati aiuterà a ridurre la CO₂ nell'atmosfera e a ripristinare gli ecosistemi.
Maggiori informazioni su
Calcoli la sua franchigia
Scopra il numero esatto di bagagli che può portare con sé a destinazione.
Esigenze dietetiche
Pasti speciali in funzione delle esigenze mediche, allergie alimentari, religione o altri bisogni alimentari.
Assistenza alla mobilità in aeroporto
È un passeggero a mobilità ridotta o ha difficoltà a camminare? Consulti i servizi a bordo, porti con sé una stampella o un deambulatore oppure richieda una sedia a rotelle dell’aeroporto.