Misure di sicurezza sanitaria

La preparazione del suo viaggio è estremamente importante. Siamo qui per guidarla in modo che possa viaggiare con fiducia.

Prima del viaggio

Prepari il suo viaggio

A bordo come l'aeroporto di Amsterdam Schiphol, è obbligatorio indossare una mascherina chirurgica. Anche se è stato vaccinato o è risultato negativo al COVID-19.

Senza, non possiamo permetterle di salire a bordo.

L'obbligo di indossare una mascherina in aeroporto varia a seconda del paese. Controlli in anticipo le regole locali degli aeroporti.

In aeroporto

Prima dell’imbarco

A bordo

Una buona igiene rimane da sempre la nostra massima priorità. Abbiamo preso delle misure aggiuntive per quanto riguarda la pulizia e la manutenzione dei nostri aeromobili prima dell'imbarco. Ogni giorno, i nostri aeromobili vengono accuratamente puliti con disinfettanti approvati. Durante il volo, l'aria nel nostro aereo viene continuamente rinnovata con aria fresca aspirata dall'esterno. I nostri velivoli sono dotati di un sistema di filtraggio dell’aria costituito da filtri antiparticolato a elevata efficienza (HEPA), che rimuovono il 99,99% dei contaminanti virali e batterici, compresi quelli dei coronavirus.

KLM Travelling during Covid-19