Misure di sicurezza sanitaria

Prepararsi per il viaggio è più importante che mai. Siamo qui per guidarla nel suo viaggio, in modo che possa viaggiare con fiducia. Legga tutto sulle nostre misure (igieniche), sulle mascherine di protezione e su cosa può attendersi a bordo.

Prepari il suo viaggio

Mascherine

L’uso della mascherina non è più obbligatorio sulla maggior parte dei voli KLM. Tuttavia, le consigliamo comunque di indossarne una durante il volo.

Potrebbe esserle richiesto di indossare una mascherina nella sua destinazione o nel Paese di transito. Inoltre, i regolamenti sull’uso della mascherina in aeroporto variano da Paese a Paese. Verifichi prima della partenza i requisiti dei Paesi in cui viaggia e le regole locali degli aeroporti. Se viaggia con KLM, una settimana prima della partenza riceverà un’e-mail con i dettagli sui requisiti vigenti nella sua destinazione.

In aeroporto

Prima dell’imbarco

Durante il volo

Una buona igiene rimane sempre la nostra priorità. Abbiamo adottato misure aggiuntive per quanto riguarda la pulizia e la manutenzione dei nostri aeromobili prima dell'imbarco. Ogni giorno, i nostri aeromobili vengono accuratamente puliti con disinfettanti approvati. Durante il volo, l'aria nel nostro aereo viene continuamente rinnovata con aria fresca aspirata dall'esterno. I nostri velivoli sono dotati di un sistema di filtraggio dell’aria costituito da filtri antiparticolato a elevata efficienza (HEPA), che rimuovono il 99,99% dei contaminanti virali e batterici, compresi quelli dei coronavirus.

KLM Travelling during Covid-19

Misure a bordo e all'aeroporto