Assistenza

Se il suo bambino viaggia da solo, se lei ha bisogno di assistenza o se è in viaggio con il suo animale domestico, la terremo aggiornata sul viaggio in questo periodo senza precedenti.

Bambini che viaggiano da soli

Accogliamo i bambini che viaggiano da soli sui nostri voli per la maggior parte delle destinazioni. La preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità per la destinazione che ha scelto.

Contatti il Servizio clienti KLM

Maggiori informazioni sul nostro servizio Minori non accompagnati

Se ha richiesto il servizio Minori non accompagnati, può effettuare il check-in del suo bambino presso qualsiasi banco del check-in dell'aeroporto di Amsterdam. Poco dopo aver ricevuto la carta d'imbarco, uno dei nostri agenti verrà a prendere il bambino.

Assistenza

In alcune destinazioni, a causa di restrizioni locali, l'offerta di assistenza sanitaria potrebbe essere limitata. Se questo è il caso per la sua destinazione, sarà informato quando richiederà l'assistenza.

Viaggiare con animali domestici

Il suo volo KLM è in transito all’aeroporto di Amsterdam? Il suo animale domestico può ancora viaggiare in cabina. Ci sarebbe d’aiuto se effettuasse la prenotazione per il suo animale domestico a ridosso della data di partenza, almeno 48 ore prima.

Ha già una prenotazione per imbarcare il suo animale in stiva e il suo volo è transito all'aeroporto di Schiphol? La contatteremo quanto prima.

Se ha prenotato un volo diretto per Amsterdam, il suo animale domestico può viaggiare in stiva. Purtroppo, se la durata del transito supera le 3 ore, l'animale non potrà viaggiare in stiva.

Fino al 31 marzo 2023, non sarà possibile portare animali domestici in cabina o in stiva sui voli per la Cina.

Consulti i normali requisiti per viaggiare con il proprio animale domestico