Aggiornamenti sulle tratte di viaggio
Tratte di viaggio
Se il paese verso il quale o dal quale viaggia ha emesso un divieto di viaggio, ciò significa che il suo volo non può partire in questo momento.
Ci rendiamo conto che questo divieto di viaggio causa difficoltà impreviste per i suoi piani di viaggio. Faremo tutto il possibile per aiutarla a ripartire il prima possibile. In questo momento può riprenotare il suo volo per una data successiva tramite My Trip gratuitamente. Può anche cancellare il suo volo e farsi rimborsare il biglietto tramite il nostro sito web.
Vuole sapere se c'è un divieto di viaggio nella sua destinazione? Le consigliamo di controllare il sito dell'ambasciata del paese che stai visitando. Inoltre, può controllare il nostro strumento TravelDoc per vedere cosa le serve per preparare il suo viaggio.
Ha un trasferimento ad Amsterdam?
Può riprenotare i suoi voli tramite My Trip, ma possiamo anche aiutarla a trovare un itinerario alternativo per la sua destinazione finale. Ci contatti o chieda a uno dei nostri agenti in aeroporto.
Le consigliamo vivamente di verificare gli ultimi requisiti di ingresso del Paese verso cui sta viaggiando. Le autorità locali per l’immigrazione le forniranno maggiori informazioni al riguardo. Saranno inoltre in grado di confermare se le misure adottate si applicano alla sua situazione. Inoltre, può consultare TravelDoc per verificare cosa le serve per preparare il suo viaggio.
Volare con compagnie aeree partner
Viaggia con uno dei nostri partner? Si consiglia di contattare la compagnia aerea interessata per avere informazioni dettagliate sulle modifiche agli orari dei voli, sulle restrizioni di viaggio o sulle sospensioni delle rotte.
Tutte le compagnie aeree aggiornano regolarmente i loro siti web: